Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:11 - Lettori online 1794
VITTORIA - 04/12/2012
Sport - Calcio: i biancorossi in casa per il ritorno in Coppa con la Nuova Igea

Vittoria in coppa vuole ribaltare il 2-1 d´andata con la Nuova Igea

L’allenatore non fa mistero: "La coppa Italia ci interessa. Attesa per 3 rinforzi che dovrebbero potenziare la squadra
Foto CorrierediRagusa.it

Il Vittoria torna in campo per la gara di ritorno di Coppa Italia contro la Nuova Igea. Per i biancorossi si riparte dal 2-1 in favore dell’Igea, una sconfitta attutita da gol di Cocimano su rigore, utile a mantenere ancora in vita le speranze di qualificazione. L’undici di Campanella (foto) torna dunque in campo a distanza di tre giorni dopo il derby pareggiato 1-1 con il Modica: «Ci teniamo tanto – fa sapere l’allenatore Giovanni Campanella – per noi la Coppa ha sempre una certa importanza e faremo di tutto per passare il turno contro la Nuova Igea».

Intanto la società è vigile sul mercato e già in queste ore potrebbero uscire i nomi dei nuovi acquisti. Si parla di almeno 3 giocatori per tutti e tre i ruoli del campo.

«In base agli acquisti che stiamo facendo – continua il tecnico – dovremmo uscirne più forti. Ma siamo sempre lì, tutto dipenderà dal discorso economico e dal tipo di contatti disponibili. Noi ci siamo, andremo avanti ugualmente e alla fine tireremo le somme del nostro lavoro. Pomeriggio ci aspetta subito una prova difficile».