Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 579
VITTORIA - 28/11/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: la società ha abbassato il prezzo del biglietto, da 10 a 7 euro

A Vittoria cresce la febbre del derby, sarà la "Giornata biancorossa"

Il pari con il Due Torri ha dato fiducia alla squadra che si presenta nelle migliori condizioni allo scontro con i rossoblù modicani Foto Corrierediragusa.it

Dopo 12 giornate la classifica il Vittoria ha i numeri a posto: 20 punti e quarto posto stabile a meno 3 dalla vice capolista Modica. Un riferimento che dovuto in vista del prossimo derby di scena al «Comunale».

In attesa del salto di qualità che la squadra potrebbe compiere dopo il mercato di dicembre – il presidente Manoforte insieme ai suoi dirigenti ha promesso almeno 3 colpi – il Vittoria non deve assolutamente perdere di vista i punti cardine della sua forza: voglia di correre più degli altri e compattezza del gruppo. Del resto il pubblico di Vittoria percepisce subito la personalità della propria squadra, e se in queste domeniche è tornato numeroso sugli spalti del «Comunale» vuol dire che crede parecchio nei suoi protagonisti.

E adesso arriva il derby. Vittoria e Modica arrivano all´incontro in ottimo stato di forma, lecito aspettarsi un bel derby. E la società ha promosso per l’occasione la «Giornata biancorossa» abbassando i prezzi del biglietto da 10 a 7 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi che non abbiano superato il quattordicesimo anno di età.