Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 850
VITTORIA - 14/11/2012
Sport - Tiro con l’arco: i ragazzi di Pippo Carrubba si sono misurati con tante altri giovani

Arcieri mediterranei si fanno onore a Palermo

A salire sul podio dei più grandi lo stesso Pippo Carrubba insieme a Matteo Piccione, mentre tra le categorie dei ragazzi ottimo piazzamento in seconda posizione per Ludovica Marcosano e al terzo posto per Chiara Melfi e Salvatore Russello
Foto CorrierediRagusa.it

La stagione degli arcieri mediterranei è da record. Anche a Palermo – dove si sono svolte domenica scorsa le gare interregionali di tiro con l’arco – i ragazzi di Pippo Carrubba hanno dato prova di grande mestiere. Di fronte a tanti altri tiratori, provenienti da ogni parte della Regione, il gruppo di Carrubba si è distinto come al solito conquistando medaglie di prestigio.

A salire sul podio dei più grandi lo stesso Pippo Carrubba insieme a Matteo Piccione, mentre tra le categorie dei ragazzi ottimo piazzamento in seconda posizione per Ludovica Marcosano e al terzo posto per Chiara Melfi e Salvatore Russello.

«Da Palermo – dice Carrubba – sono arrivate delle ottime indicazioni. Nonostante il livello di difficoltà si presentasse alto noi siamo riusciti a fare ugualmente del nostro meglio. D’ora in poi lavoreremo ancora di più per prepararci alle prossime competizioni agonistiche».