Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 884
VITTORIA - 12/11/2012
Sport - Volley, B1: netto 3-0 con Di Emanuele e Cianflone in grande spolvero

Kamarina Vittoria vince facile su Golem Reggio Calabria

La società del presidente Elio Murgana continua a regalare emozioni al Palasport di fronte ad un pubblico sempre più appassionato Foto Corrierediragusa.it

Una Kamarina in grande spolvero vince 3-0 in casa contro Golem Software Reggio Calabria e si porta a 10 punti in classifica. Un cammino fin qui esaltante quello delle ipparine guidate in panchina dal tecnico Gianni Azzara: una sola sconfitta all’esordio contro Cefalù, dopodiché 4 successi di fila di cui due in trasferta (Cutro e Barcellona). Niente male per una matricola. A dare prova di grande carattere contro le calabresi la solita Giuliana Di Emanuele (trascinatrice nel primo set) e la centrale Daniela Cianflone insuperabile a muro. Non da meno il resto del gruppo, in particolare la palleggiatrice Svetla Koritarova scesa in campo e nonostante 38 e mezzo di febbre.

La società del presidente Elio Murgana continua dunque a regalare emozioni al Palasport di fronte ad un pubblico sempre più appassionato. Da sottolineare in ogni caso la bravura delle atlete ospiti, vive in ogni set da come dimostrano gli stessi parziali. Adesso per la Kamarina altra settimana di allenamento prima della trasferta delicata a Bisignano. «E’ stata una grande gara – afferma il capitano della squadra Giuliana Di Emanuele – i 3 punti conquistati oggi sono meritati. Avanti così. Sabato prossimo pronti per un’altra battaglia da vincere».