Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 475
VITTORIA - 10/11/2012
Sport - Calcio: i biancorossi vogliono la striscia positiva

Voglia di punti per il Vittoria che ospita il Tiger Brolo

Mancheranno dalla rosa però alcuni elementi importanti Foto Corrierediragusa.it

Voglia di 3 punti questa domenica al Comunale. Il Vittoria di Campanella ospita il Tiger Brolo e dopo lo stop di sette giorni fa ad Avola vuole tornare immediatamente al successo. Serve per il morale, per la classifica e soprattutto per continuare un cammino fin qui esaltante e pieno di emozioni.

A darne conferma ci pensa il bomber dei locali Fabio D’Agosta: «In testa abbiamo soltanto un obiettivo. Quello della vittoria. Occorre tornare a fare punti dopo lo stop della settimana scorsa, ma per farlo dovremo cambiare atteggiamento. Serve una squadra più aggressiva e cinica sotto porta. Anch’io cercherò di tornare al gol dopo un paio di partite non al massimo»

Ma il Vittoria di Campanella se la vedrà domenica pomeriggio contro il Tiger senza alcuni elementi importanti. Cocimano (squalifica) Zaccanti e Patti (infortunati) resteranno ai box costringendo l’allenatore etneo ad inventarsi nuovamente la formazione titolare. «Andremo in campo ugualmente – aggiunge D’Agosta – per giocare il calcio che conosciamo, e con il nostro pubblico vicino il fattore casalingo potrebbe diventare determinante. Non dimentichiamo la gara con il Modica, anche lì partivamo con diverse assenze, poi abbiamo meritato la vittoria. Dunque massimo impegno e voglia di riscatto».