Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:30 - Lettori online 872
VITTORIA - 04/11/2012
Sport - Calcio: i biancorossi restano primi con Tiger, Taormina ed Orlandina

Stop del Vittoria ad Avola, ora in testa in condominio

Biancorossi in 10 per l’ultima mezzora per l’espulsione di Cocimano. Gol decisivo di Frittitta
Foto CorrierediRagusa.it

Real Avola - Vittoria 1-0
Marcatore: 6´st Frittitta
Vittoria: Vitale, Moring, Di Rosa, Patti (41´pt Bevilacqua), Nobile, Citronella, D´Agosta, Gurrieri, Sinito (15´st Iuvara), Cocimano, Crisafulli.
Arbitro: Visalli di Messina


Vittoria instabile: dopo l’exploit di mercoledì scorso in casa contro il Misterbianco, l’undici biancorosso trova lo stop ad Avola, contro una squadra ostica nella tradizione.
Il gol è venuto ad inizio ripresa su colpo di testa di Frittitta su cross di Guastella. Dal 16´ il Vittoria è stato costretto a giocare in 10 per l´espulsione di Cocimano per un fallaccio su Bruno e non c´è più nulla da fare per i baincorossi.

Il morale alto della formazione di Campanella, dopo il successo in coppa e in campionato lasciava prevedere un altro risultato positivo al cospetto di una squadra che occupa una posizione di classifica non molto felice. Invece inaspettata è giunta la doccia fredda.

La battuta d’arresto del Vittoria consente alle avversarie più agguerrite di raggiungere la vetta della classifica sia pure in concomitanza con i biancorossi. Taormina, Orlandina e Tiger fanno compagni al Vittoria al comando della classifica con 16 punti.