Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 817
VITTORIA - 03/11/2012
Sport - Calcio: dopo la gioia del 3-0 al Misterbianco

In Vittoria in trasferta sul campo del Real Avola prova ad allungare

Nel frattempo l’intera rosa del Vittoria, eccezion fatta per l’attaccante argentino Manuel Zaccanti, sarà disponibile per la gara contro l’Avola Foto Corrierediragusa.it

Tre giorni dopo la gioia del 3-0 al Misterbianco, il Vittoria si rituffa nel campionato per la nona giornata dell’Eccelleza. I biancorossi di Campanella saranno ospiti del Real Avola al «Memo Di Pasquale». Gara importante soprattutto per la capolista del torneo; un altro successo fuori casa garantirebbe alla squadra ipparina di riconfermarsi in maniera più solida in vetta alla classifica.

E anche se in dirigenza si parla di salvezza, non v’è dubbio sulle possibilità di rilancio dei biancorossi: il livello del campionato non è il massimo e con un paio di innesti (a centrocampo e in avanti) gli obiettivi della stagione potrebbero mutare.

Nel frattempo l’intera rosa del Vittoria, eccezion fatta per l’attaccante argentino Manuel Zaccanti, sarà disponibile contro l’Avola. Sfruttare l’ottimo momento di salute è quello che per provare a cogliere il massimo dei frutti ancora una volta.