Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 390
VITTORIA - 21/10/2012
Sport - Calcio Eccellenza: secondo stop in trasferta per i biancorossi

Vittoria irriconoscibile, perde a Barcellona con l’Igea

La squadra di Campanella priva di Patti a centrocampo e con Zaccanti infortunato nel secondo tempo non è stata in grado di reagire al gol di Frisenda
Foto CorrierediRagusa.it

IGEA VIRTUS- VITTORIA 1-0
Marcatore: 45´pt Frisenda


Vittoria: Vitale 7, Di Rosa 6, Citronella 6, Bua 6 (3´st Sinito 6), Nobile 6, Moring 6,D´Agosta 7, Gurrieri 6, Zaccanti 6, Cocimano 6, Crisafulli 6.

Arbitro: Rutella di Enna


Un Vittoria in giornata no, cade a Barcellona senza attenuanti. Un gol di Frisenda mette k.o i biancorossi apparsi irriconoscibili rispetto alle partite precedenti. Neanche nella ripresa il Vittoria è riuscito a reagire, come aveva fatto in passato. Di attenuanti, comunque, ce ne sono molte: l’assenza di Patti squalificato e l’infortunio di Zaccanti avvenuto nel secondo tempo non hanno permesso alla squadra di esprimersi meglio.

Il gol è venuto a fine primo tempo; lancio di Alosi per Frisenda che anticipa Moring e con un tocco basso anticipa l´uscita di Vitale mettendo in rete.

A parte queste giustificazioni, va detto però che in campo il Vittoria ha mostrato un’involuzione nella manovra e nella lucidità a centrocampo, reparto che ha visto primeggiare sempre i padroni di casa. Il Vittoria sebbene abbia giocato male, ha avuto le sue buone occasioni con Zaccanti e D’Agosta ma non ha saputo approfittare.

Una sconfitta che fa riflettere i nuovi dirigenti Manoforte e D’Agosta che hanno sostituito Salvatore Barravecchia, consapevoli che al più presto bisogna potenziare l’organico con l’ingaggio di qualche centrocampista e di un attaccante. Domenica prossima l’occasione del riscatto in casa con il Misterbianco.

I risultati della 7° giornata (21 ott. 2012)

Aci Sant´Antonio - Modica 2 - 0
Atletico Gela - Due Torri 2 - 2
Comiso - San Gregorio 1 - 2
Misterbianco - Tiger 1 - 0
Nuova Igea - Vittoria 1-0
Orlandina - Mazzarrà 1 - 0
Real Avola - Atletico Villafranca 0 - 0
Taormina - Città di Rosolini 1 - 0