Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 13:05 - Lettori online 924
VITTORIA - 05/10/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: si gioca sabato alle 15.30 l’anticipo della 5a giornata sul campo etneo

Contro l´Aci S. Antonio Vittoria senza Montalto e Crisafulli

Il tecnico Campanella andrà in tribuna perchè squalificato fino al 25 di questo mese
Foto CorrierediRagusa.it

Al di là dell’involontaria battuta d’arresto contro l’Orlandina, il Vittoria di Campanella continua a dimostrare segnali di forza e di evidente crescita. Riuscire a darsi una spiegazione dopo lo 0-1 casalingo subito domenica scorsa rimane tutt’oggi difficile, ma c’è di buono che la squadra ha retto contro i tanti pronostici sfavorevoli e per poco non riusciva a fare bottino pieno dell’intera posta in palio.

Due le occasioni clamorose che tornano immediatamente in testa: la traversa di Zaccanti nel primo tempo e quel «miracoloso» salvataggio di Bruno sulla linea di porta ad inizio ripresa (testa di Cocimano sugli sviluppi di un corner). Ma il giro della fortuna, questa volta, non ha reso omaggio al Vittoria, costretto poi ad arrendersi giusto al 97’ di gioco e in occasione dell’unico tiro in porta effettuato dagli avversari durante il secondo tempo. Se a questo si aggiunge l’ennesima e scadente prestazione della terna arbitrale tutto diventa quasi scontato. Ma nel calcio i risultati vanno accettati, dunque meglio archiviare al più presto questa inopinata sconfitta e pensare a come ripartire immediatamente.

L´occasione buona arriva questo sabato, quando la squadra di Campanella si recherà in trasferta per affrontare nell´anticipo della quinta giornata di campionato l´Aci Sant´Antonio. Per la gara tutti a disposizione tranne l´infortunato Montalto e lo squalificato Crisafulli. In tribuna ci sarà anche il tecnico Giovanni Campanella. La squalifica è arrivata puntuale dopo la rissa in cui è stato coinvolto a fine partita. Per l´allenatore del Vittoria si parlerà di tribuna fino a giorno 25 ottobre.