Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 893
VITTORIA - 09/09/2012
Sport - Calcio: biancorossi sorprendenti alla prima trasferta

Il Vittoria vince a Rosolini con doppietta di D’Agosta e gol di Cocimano

La squadra di Campanella dopo la coppa Italia si conferma anche in campionato vincendo su un campo difficile
Foto CorrierediRagusa.it

ROSOLINI-VITTORIA 2-3
Reti: al 3’ pt D’Agosta (r), al 22’ pt Cavallo, al 5’ st Cocimano, all’8’ st Implatini, al’ 35’ st D’Agosta


Vittoria: Vitale, Di Rosa, Sinito, Patti, Nobile, Citronella,D´Agosta, Gurrieri, Cocimano (35´pt Vasile), Crisafulli (10´st Iuvara),Vasta (20´st Livia)


Buona partenza del Vittoria di Campanella. A Rosolini, prima trasferta del campionato, incamera i primi tre punti per la «salvezza». Se il Vittoria nel suo complesso è partito bene, Fabio D’Agosta (nella foto di Assenza) è esploso firmando, dopo quella di coppa, un’altra doppietta anche in campionato.

Dopo l’exploit in coppa Italia (eliminato il Gela al primo turno), la squadra biancorossa dà continuità al suo buon momento di forma e si esprime al massimo sul campo di Rosolini degli ex Implatani e Cervillera.
E’ stata una bella partita, con il Vittoria che ha sprecato parecchie altre marcature e che ha subito due reti negli unici due svarioni in difesa che si è concesso.

Questa la sequenza delle marcature. Al 3’ del primo tempo Fabio D’Agosta segna su calcio di rigore. Al 42’ il primo pareggio di Cavallo. Nella ripresa l’ultimo arrivato del Vittoria Cocimano segna di testa al 5’ e Implatani fa 2-2 all’8 in sospetta posizione di fuorigioco. All’80’ D’Agosta chiude il conto alla sua maniera andando in gol dopo uno dei suoi ubriacanti dribbling. D’Agosta, vittoriese di nascita, è l’attrazione di questo torneo d’Eccellenza.