Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 888
VITTORIA - 08/03/2008
Sport - Calcio serie D - Partita ostica per i biancorossi

Arriva al Comunale
la capolista Cosenza

All’andata finì 2-0 per i cosentini Foto Corrierediragusa.it

I ragazzi di Pippetto Romano ritroveranno il Comunale in occasione della sfida col Cosenza. I primi della classe, in serie utile da sei turni, sono saldi in testa alla classifica con 63 punti, e non perdono una partita dallo scorso 6 gennaio. Diversa la situazione dei siciliani a quota 32 punti, distanti solo due lunghezze dai play-out.

Battere la capolista non dovrebbe essere poi così difficile. La vittoria, in casa biancorossa, tarda ormai da troppo tempo e gli avversari, complice qualche infortunio, si presenteranno al Comunale non al top. I presupposti, insomma, ci sono tutti. Le ultime prove di campionato hanno dimostrato che l’organico del presidente Caruso ha parecchie energie ancora a disposizione e non intende mollare da qui alla fine della stagione.

All’andata finì 2-0 per il Cosenza. Romano non dovrebbe avere grossi problemi di formazione. Un dubbio, invece, c’è. Riguarda l’impiego di Carroccia. Il giovane portiere non ha reso felici le sue ultime prestazioni, in particolare quella contro la Nocerina. Sue, le due grosse disattenzioni che purtroppo hanno determinato l’esito negativo della partita. I forti limiti dovuti alla sua inesperienza sono stati fin troppo evidenti, puntare ancora su di lui in un momento così delicato potrebbe essere un grosso rischio.

(Foto FRANCO ASSENZA)