Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 859
VITTORIA - 18/03/2012
Sport - Calcio: i biancorossi tornano con 3 punti preziosi dalla terra etnea

Il Vittoria batte l’Atletico Catania 1 - 2 con gol di Randis

Era una delle partite tra le più delicate del torneo
Foto CorrierediRagusa.it

Marcatori: 30’ pt Di Franco, 11’ st Risica,45’ st Randis.

Atletico Catania: Colonna 5,5, Coniglio 5,5, Pandolfo 5,5, Grasso 5,5, Saporito 5,5, Mertoli 6,5, Licciardello 6,5, LoCicero 5,5, Risica 7, Gianguzzo 6,5 (46’ st Ilardo sv), Contarino 6 (1’ st Ventimiglia 6). All.: Pandolfo.

Vittoria: Cavone 6, Cannizzo 6, Patti 6, Chiaramonte 6,5 (33’ st Randis 6,5), Nobile 6, Lauretta 6,5, Crisafulli 6 (46’ st Scarantino sv), Di Franco 7, Dal Piva 6,5, Montalto 6,5, Iacopino 6(21’ st Lo Giudice 6). All.: Campanella

Arbitro: Blanco di Acireale 7


Un gol in zona Cesarini di Randis ha dato i tre punti al Vittoria. Crisafulli, su azione di contropiede, ha servito Randis al centro, che al volo ha scariato in rete.

E´ statao il gol del successo in una gara che ha visyto i biancorossi andare in vantaggio per primi per essere ripresi da un gol di Risica ad inizio ripresa. Randis ha messo tutti d´accordo con un beel gesto tecnico che vale tre punti.

Era una delle partite tra le più delicate del torneo, tra l’altro la squadra catanese è ancora alla ricerca di punti decisivi in chiave salvezza. Insomma, per la squadra di Campanella non è stata una partita facile, oltretutto non si può dire che il campionato del Vittoria, lontano da casa, sia stato in questa stagione tra i più prolifici di sempre.

Determinante il centrocampista Salvatore Chiaramonte, assente in occasione del derby causa squalifica. Ancora fuori, invece, il difensore Maniscalco per un infortunio al polpaccio. «Contro l’Atletico – dice Salvatore Barravecchia (foto)– è stata una partita molto delicata». Ex di turno il difensore Massimo Nobile.

TUTTI I RISULTATI
Atletico Catania – Vittoria 1-2
Comiso – Real Avola 1-3
Due Torri – Misterbianco 3-0
Enna – Acicatena 1-5
Leonzio – Aquila Caltagirone 0-2
Ragusa – Città di Messina 1-0
Taormina – Modica 2-1
Trecastagni – Orlandina 2-1