Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 989
VITTORIA - 06/01/2012
Sport - Calcio: si gioca oggi pomeriggio la gara di Misterbianco

Il Vittoria cerca la rotta giusta dopo due sconfitte

Le vicende di Peppe Mascara a Napoli non toccano la società biancorossa. Vincere a Misterbianco per cancellare le sconfitte di Messina e Avola in coppa

Lo scandalo calcio-scommesse e le intercettazioni telefoniche a Peppe Mascara non riguardano la società vittoriese di cui Mascara è protagonista principale per via della presidenza affidata al padre Marcello. Speriamo che anche questa situazione non mini la tranquillità della società e dei giocatori biancorossi, che hanno invece bisogno di stare lontani da quello che succede nel mondo calcistico professionista.

CAMPIONATO
Dopo la batosta di Avola nella semifinale di andata (2-0) il Vittoria incassa la sua seconda sconfitta consecutiva tra campionato e coppa Italia. 5 reti subite e soltanto un gol realizzato. Considerando gli arrivi di Esposito e Montalto era lecito aspettarsi di più. Adesso serve ripartire in campionato, dove la squadra di Raciti è chiamata a ridurre i dieci punti di distacco dalla vice capolista Ragusa (altrimenti c’è il rischio di non disputare nemmeno i playoff). Contro il Misterbianco – prima di ritorno – la partita si gioca in anticipo di sabato pomeriggio. Il tecnico catanese dovrebbe avere tutti a disposizione, compreso l’acciaccato Di Franco che mercoledì ha saltato per precauzione la partita di coppa.