Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1197
VITTORIA - 30/11/2011
Sport - Calcio: la squadra di Raciti compie l’impresa in coppa

Il Vittoria che non t’aspetti, 2-2 a Messina e supera il turno

Gol di Leone e Lo Giudice. Squadra in 10 per tutto il secondo tempo, ma il Messina pareggia al 91’ e al 98’ al termine di una gara durata 100 minuti

Miracolo Vittoria, pareggia 2-2 a Messina (in 10 uomini per 45 minuti per l’espulsione di Santonocito) e supera il turno di Coppa Italia. All’andata era finita 1-1. Le stranezze del calcio! E’ stata una bella partita, riferisce l’addetto ai rapporti con la stampa Pietro Cammalleri, che il Vittoria avrebbe meritato di vincere… se l’arbitro non avesse concesso 10 minuti di recupero.

Infatti, la gara è durata 100 minuti e il Messina ha segnato al 91’ e al 98’ con Bombara e l’ex Peppe Rosa. Il Vittoria ha giocato in 10 per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Santonocito. I biancorossi sono passati in vantaggio a inizio di gara con Leone, poi alla mezz’ora del secondo tempo il raddoppio di Lo Giudice. Quando sembrava finita, ecco i 2 gol del pareggio a tempo scaduto, comunque inutili ai fini del superamento del turno. E ora grande attesa per le comunicazioni che ci farà il presidente Salvatore Barravecchia durante la conferenza stampa di venerdì.