Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 28 Giugno 2017 - Aggiornato alle 21:04 - Lettori online 461
VITTORIA - 29/11/2011
Sport - Calcio: acque sempre agitate in casa biancorossa

Coppa Italia, il Vittoria rende visita al Messina (andata 1-1)

Assenti Calabrese e Scarnato, squalificati. Ma è il futuro della società che preoccupa l’ambiente. Venerdì conferenza stampa di Barravecchia, di nuovo al vertice della dirigenza

Il Vittoria gioca mercoledì il ritorno di Coppa Italia con il Messina in trasferta. All’andata fini 1-1 grazie a due rigori realizzati da Buda e Calabrese. A Messina mancheranno proprio Calabrese e Scarnato squalificati. Ma il pensiero del Vittoria non è la coppa in questo momento, pensa a salvare la stagione nella maniera più dignitosa possibile. Il gruppo catanese ha preso la decisione definitiva di ritirarsi e di non essere più interessata alle sorti del calcio biancorosso.

A seguito di tale decisione Salvatore Barravecchia ha ripreso in mano la situazione, ma venerdì ha preannunciato una conferenza stampa al comune per annunciare le ultime novità. Nell’attesa che ritorni il sereno molti atleti sono andati già via e altri sono tentati dal farlo. Venerdì prossimo, ad ogni modo, sapremo quali sono le intenzioni di Barravecchia e dell’amministrazione comunale.