Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 19 Luglio 2018 - Aggiornato alle 22:18
VITTORIA - 27/11/2011
Sport - Calcio: tonfo dei biancorossi contro la Leonzio

Il Vittoria in discesa libera, perde 1-0 anche a Lentini e ora deve stare attento al rischio retrocessione

La squadra a pezzi moralmente e rimaneggiata s’è arresa a un avversario modesto. Ci sarà un’altra riunione societaria, ma le parti sono molto distanti per invertire la rotta
Foto CorrierediRagusa.it

Il Vittoria ha perso anche a Lentini contro la Leonzio. Adesso è discesa libera, di quella che può portare diritto alla retrocessione. Altro che salto di categoria oppure spareggi, senza un’inversione di rotta c’è ancora tutto il tempo per andare in Promozione. Contro la Leonzio il Vittoria ha subito gol nella ripresa e non è riuscito a rimontare.

Tutti i pezzi pregiati della squadra stanno andando via alla spicciolata, ultimi Filicetti e anche D’Angelo. A questo si aggiungano le precarie condizioni fisico-atletiche dei giocatori, turbati moralmente dalle vicissitudini societarie, e il quadro della situazione è chiaro.

E’ prevista adesso un’altra riunione fra il gruppo Barravecchia e Di Paola, ma i margini per turare le falle che si sono aperte sono bassissimi, per cui ci sono tutte le condizioni di vedere affondare per l’ennesima volta il calcio vittoriese.