Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 783
VITTORIA - 29/10/2011
Sport - Calcio: buono l’anticipo del Vittoria in terra etnea

Vittoria in 10 uomini per tutta la gara vince a Trecastagni

Gol dell’attaccante in apertura dopo l’espulsione di Chinzi avvenuta al 3’ del primo tempo. Grande Vittoria nel primo tempo, nella ripresa gli ospiti colpiscono il palo. D’Angelo il migliore in campo
Foto CorrierediRagusa.it

TRECASTAGNI-VITTORIA 0-1

Un gol di Filicetti (foto) in avvio di gara basta al Vittoria per espugnare il campo di Trecastagni nell’anticipo della nona giornata di campionato. Un successo pesante e meritato che allunga la scia di risultati positivi da quando c’è stato il cambio di panchina: via Lucenti, dentro Raciti. Enna, Taormina, Caltagirone in coppa e adesso Trecastagni. Sono quattro i risultati positivi del nuovo corso.

A Trecastagni s’è visto un ottimo Vittoria, soprattutto nel primo tempo, con la squadra che ha dominato in lungo e in largo nonostante lo svantaggio numerico dovuto all’espulsione di Chinzi al 3’ minuto di gioco. Per un fallo da ultimo uomo, l’arbitro ha applicato il regolamento ed ha espulso il difensore biancorosso.
Il Vittoria ha reagito subito portandosi in vantaggio con Filicetti, rapace d’area nell’approfittare di una papera del portiere ospite che si è lasciato scappare la palla dalle mani. Un gol che il Vittoria ha capitalizzato fino al termine.

Nella ripresa il Trecastagni ha approfittato del calo del Vittoria e dell’uomo in più giocando prevalentemente in attacco. Ha colpito un palo, ma più di questo la difesa biancorossa, dove ha spiccato un super D’Angelo (migliore in campo in senso assoluto), non ha concesso.