TRECASTAGNI-VITTORIA 0-1
Un gol di Filicetti (foto) in avvio di gara basta al Vittoria per espugnare il campo di Trecastagni nell’anticipo della nona giornata di campionato. Un successo pesante e meritato che allunga la scia di risultati positivi da quando c’è stato il cambio di panchina: via Lucenti, dentro Raciti. Enna, Taormina, Caltagirone in coppa e adesso Trecastagni. Sono quattro i risultati positivi del nuovo corso.
A Trecastagni s’è visto un ottimo Vittoria, soprattutto nel primo tempo, con la squadra che ha dominato in lungo e in largo nonostante lo svantaggio numerico dovuto all’espulsione di Chinzi al 3’ minuto di gioco. Per un fallo da ultimo uomo, l’arbitro ha applicato il regolamento ed ha espulso il difensore biancorosso.
Il Vittoria ha reagito subito portandosi in vantaggio con Filicetti, rapace d’area nell’approfittare di una papera del portiere ospite che si è lasciato scappare la palla dalle mani. Un gol che il Vittoria ha capitalizzato fino al termine.
Nella ripresa il Trecastagni ha approfittato del calo del Vittoria e dell’uomo in più giocando prevalentemente in attacco. Ha colpito un palo, ma più di questo la difesa biancorossa, dove ha spiccato un super D’Angelo (migliore in campo in senso assoluto), non ha concesso.