Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 867
VITTORIA - 15/10/2011
Sport - Calcio: nell’anticipo di Eccellenza giocata sul neutro di Caltanissetta

Il Vittoria batte l’Enna al 92´ con un gol di Raimondi

Partita opaca, anche perché l’Enna ha attuato un gioco rinunciatario rendendo difficile la manovra ai biancorossi. Nella ripresa tre «legni» prima del gol del difensore
Foto CorrierediRagusa.it

Enna-Vittoria 0-1

Marcatore: Raimondi al ´92


Vittoria in zona Cesarini, in pieno recupero, grazie a un gol del difensore Raimondi. Tre punti che invertono la rotta negativa (sconfitta esterna ad Acicatena e pari in casa con il Real Avola che ha fatto saltare la panchina di Lucenti). Ed è quello che per ora serviva, riprendere la via del successo, soprattutto fuori casa.

Non illuda la posizione di classifica dell’Enna, una squadra difficile e ostica, soprattutto quando si esprime in casa, che ha pensato a non giocare e a non fare giocare. Di fronte alla rinuncia tattica della formazione ennese, il Vittoria ha avuto difficoltà a imbastire azioni di gioco apprezzabili.

La squadra è stata più incisiva nella ripresa, grazie soprattutto all’inserimento di Mensah. I biancorossi, infatti, hanno colpito i legni con Strano, Calabrese e Mensah. Il resto l´ha fatto il portiere dell´Enna Ammendola, autore di parate strepitose. Quando ormai ci si stava rassegnando ad un altro deludente 0-0, ecco lo zampino di Raimondi che mette dentro e regala il successo al nuovo allenatore Ezio Raciti (nella foto).