Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 975
VITTORIA - 30/09/2011
Sport - Calcio: novità alla vigilia della trasferta di Acicatena

Nuovi arrivi al Vittoria: ingaggiati Garufi e il ghanese Daniel Mensah

Potenziata ulteriormente la formazione di Lucenti. Per la trasferta indisponibili Pisano e Crescibene. In campo la coppia D’Angelo Raimondi
Foto CorrierediRagusa.it

Nuovi arrivi al Vittoria calcio. Dopo 3 giornate di campionato e 9 punti in classifica, la società biancorossa annuncia l’ingaggio di Sebastiano Garufi, centrocampista, 32 anni, vecchia conoscenza dei tifosi biancorossi. In questi anni ha giocato in D con il Siracusa, Sapri, Hinterreggio. Oltre a Garufi, vestirà la maglia biancorossa il ghanese Daniel Mensah (nella foto), per il quale è arrivato l’atteso trasfert dalla Lega.

Buone notizie, dunque, in vista della trasferta di Acicatena, dove il Vittoria vuole proseguire la marcia trionfale conseguendo un altro risultato positivo. Non faranno parte della gara Pisano e Crescibene, entrambi squalificati. Ma Lucenti può stare tranquillo perché i sostituti saranno all’altezza della situazione. La coppia centrale difensiva sarà formata ancora da D’Angelo e Raimondi.

Intanto la Lega ha diramato gli accoppiamenti degli ottavi di coppa Italia regionale. Il Vittoria, squadra che detiene il titolo regionale, affronterà l’Aquila Caltagirone il 12 ottobre in trasferta e il 26 ottobre in casa.