Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1147
VITTORIA - 18/09/2011
Sport - Calcio: buona la prima in trasferta dei biancorossi vittoriesi

Con 2 reti di Strano e Crisafulli il Vittoria vince a Capo d’Orlando

Primo tempo sottotono, ripresa vivace e determinata legittimano il successo della squadra di Lucenti, che ha chiuso in 10 per l’espulsione di Pisano. Filicetti si fa parare un rigore
Foto CorrierediRagusa.it

Strano e Crisafulli (foto) mattatori a Capo d’Orlando. Le loro reti hanno consentito al Vittoria di brindare al primo successo esterno proprio in un campo difficile. L’attaccante Strano ha segnato al 5’ del primo tempo, poi c’è stato il pareggio dell’Orlandina con Margò su calcio di rigore e nella ripresa la squadra biancorossa s’è riportata in vantaggio al 15’ con Crisafulli, che 5 minuti prima aveva preso il posto proprio di Strano.

E’ stata una gara dai due volti. Nel primo tempo il Vittoria raramente è entrato in partita, ma nella ripresa ha giocato in maniera decisa e determinante meritando alla fine i 3 punti. Il punteggio sarebbe stato ancora più corposo se Filicetti al 32’ non avesse fallito un calcio di rigore facendosi parare il tiro dal portiere avversario. Il Vittoria ha chiuso la gara in 10 uomini per l’espulsione di Marco Pisano a 5’ dalla fine. Dopo questo exploit esterno, adesso si pensa già al primo derby di stagione contro il Modica in casa.