Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 589
VITTORIA - 22/09/2007
Sport - Volley femminile serie C

Il Centro Sport Kamarina Volley riparte dalla centrale De Sousa

Allestita squadra competitiva Foto Corrierediragusa.it

Il volley vittoriese si prepara al via per la nuova stagione. Elio Murgana e Cesare Gueli, entrambi a capo della nuova società Centro Sport Kamarina volley, hanno dato il massimo per allestire un organico all’altezza della serie C.
Alla guida del nuovo gruppo è stato chiamato Nunzio Sicilia proveniente da Ramacca, con alle spalle diverse esperienze in serie B-1, e C.

Ultimo colpo di mercato è stato l’acquisto della centrale brasiliana Rosana De Sousa ma non sono da escludere in questi giorni altri risvolti per completare la rosa. Dimostra serenità il presidente Elio Morgana: "Sono sicuro che quest’anno faremo vedere quanto valiamo veramente. Anche se il campionato si appresta ad essere molto competitivo stiamo lavorando al meglio ogni giorno per allestire un gruppo solido e sano, io e Cesare Gueli siamo contenti per come procede il nostro lavoro.

La squadra tutto sommato è già pronta per l’inizio del campionato ma non escludiamo qualche altro possibile arrivo nei prossimi giorni di mercato. Noi cercheremo di disputare un campionato di media-alta classifica ma se alla fine le cose dovessero andar meglio ce la giocheremo sino alla fine e con la giusta convinzione".

Allora pronti al via?
"Prima dell’inizio ufficiale della stagione ci sarà ancora un po’ di tempo, ma
per la metà di Ottobre la lega di serie C ha dato l’obbligo a tutte le squadre della medesima serie di partecipare al torneo Regionale di coppa Sicilia, dove saranno presenti tutte le squadre siciliane. Sarà un ottimo banco di prova per testare le nostre reali capacità".

A supporto della prima squadra, il settore giovanile della società sarà allenato da Lucio Sascaro, coach di grande livello oltre che stella dell’ ex Aurora Giarratana.