Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 828
VITTORIA - 15/01/2011
Sport - Tennis tavolo: importante derby al centro «Dario Nicosia»

Vittoria - Caltagirone, sfida per il primato in classifica

L’atleta Gerratata: «Dobbiamo vincere a tutti i costi»

Anche il mondo del tennistavolo entra nel vivo a Vittoria. Protagonista è la società locale dell’ A.S.D.T.T Vittoria che milita nel campionato di serie D1. E per la prima gara di ritorno subito un match di cartello contro la P.D. Libertas Caltagirone. Compagine tosta che attualmente staziona al primo posto della classifica. L’incontro si svolgerà domenica mattina alle ore 10,30 nei locali del centro sportivo «Dario Nicosia».

«In palio – fa sapere l’atleta Mario Gerratana (nella foto) – non solo il primo posto in classifica ma anche una grossa fetta di qualificazione ai gironi regionali. Vincendo questo match, infatti, agganceremmo la formazione calatina in cima alla classifica; viceversa il campionato prenderebbe tutt’altra piega a nostro sfavore. Di sicuro, tutta la squadra darà il massimo dell’impegno».

Dunque tutto pronto per il match clou di giornata; tra i calatini certe le presenze degli under Cusumano, Pavone e dell’esperto Bizzi, mentre si tratterà di formazione quasi obbligata quella vittoriese. Data l’assenza dell’under 21 Denaro, a giocarsi la partita saranno i tesserati Gerratana, Traina e Di Rosa.