Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 1176
VITTORIA - 03/12/2010
Sport - Calcio Eccellenza: arrivano i primi colpi di mercato biancorosso

Vittoria apre il mercato col botto: ingaggiati Dama e Raciti. Via Implatini

Bel colpo del presidente Vindigni. Dama ha già segnato 9 gol in serie D con l’Acireale; Raciti non ha bisogno di presentazioni
Foto CorrierediRagusa.it

Bum Bum del Vittoria, il mercato si apre con una doppietta. Dama e Raciti sono stati ingaggiati. Il primo arriva dall’Acireale, centravanti di peso con un curriculum di presenze e gol non alquanto indifferente. Il secondo, Filippo Raciti (nella foto), è un centrocampista di qualità che è stato visto all’opera nel Ragusa in questo primo scorcio di campionato.

Su Dama sipuò dire che c’è tanta serie D ed Eccellenza; ultima avventura tra i dilettanti ad Acireale dove ha realizzato nove gol tra campionato e coppa. Nonostante il suo discreto inizio di stagione con gli acesi (qualche malumore con la piazza non è mancato) il giocatore è stato lasciato libero di accasarsi altrove a dicembre.

E la società del presidente Carmelo Vindigni non s’è lasciata sfuggire l’occasione, scippando letteralmente il giocatore alla concorrenza. In un primo momento lo stesso Dama era stato vicinissimo all’Avola, ma il mancato accordo economico tra società e atleta ha fatto saltare tutto.
Chi lascerà Vittoria invece è Gigi Implatini, svincolato e in procinto di trasferirsi al Ragusa di Vaccaro. Il primo affare, comunque, con la squadra di Pippo Rimmaudo è stato concluso, e riguarda proprio Raciti, da un po’ di tempo in rotta di collisione con la società azzurra.