Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 723
VITTORIA - 27/11/2010
Sport - Calcio Eccellenza: biancorossi col morale alle stelle giocano in casa

Vittoria-Acicatena, obiettivo primato della classifica

Il presidente Vindigni conferma: «A dicembre un attaccante prolifico». Voci sul ritorno del capocannoniere dell’anno scorso Peppe Rosa, attualmente al Palazzolo

Il Vittoria non si nasconde più. L’obiettivo ormai è fissato: la serie D. Carmelo Vindigni torna parlare e lo fa con massima convinzione: «A dicembre porteremo a Vittoria un attaccante e da quel momento in poi saranno problemi in più per tutti. Farò un altro piccolo sforzo perché vogliamo vincere il campionato». A tal proposito è sbucato fuori il nome dell’ex Peppe Rosa attualmente al Palazzolo di Anastasi. Un suo ritorno in biancorosso non è dunque da escludere dopo i 20 gol e il titolo di capocannoniere ottenuti nella passata stagione.

Per quanto riguarda la partita di domani pomeriggio, il Vittoria giocherà contro la formazione catenota dell’Acicatena, attualmente al nono posto in classifica con 13 punti.

Biancorossi che dovranno fare a meno ancora di Implatini e con ogni probabilità anche del portiere Aglianò. In porta potrebbe ritornare il secondo Alonzo (classe ’92) dopo l’esclusione dai titolari in seguito a Vittoria-Città di Messina. Il resto della formazione dovrebbe essere al completo.