Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 801
VITTORIA - 20/11/2010
Sport - Calcio Eccellenza: goleada del Vittoria in trasferta nell’anticipo dell’11ma giornata

Poker del Vittoria a Spadafora con Romeo e Cordaro

I biancorossi non vincevano fuori casa dal 19 settembre. Padroni di casa molto fallosi, ma Caputa, Romeo, Cordaro e Alderuccio fanno bottino pieno
Foto CorrierediRagusa.it

L’euforia post derby continua ed il Vittoria cala il poker a Spadafora con le reti di Caputa, Romeo, Cordaro e Alderuccio. Successo di forza, quello biancorosso, ottenuto contro una formazione scorbutica e soprattutto fallosa. Il Vittoria non vinceva fuori casa dal 19 settembre (1-0 a Caltagirone) ma dalla trasferta di Spadafora il dato positivo riguarda il ritorno al gol degli attaccanti.

A parte la solita marcatura di Caputa (liscio clamoroso del portiere ospite) fanno notizia i gol di Romeo, tornato a segnare dopo 5 partite, e la rete di Cordaro su azione. A sbloccare ancora una volta l’incontro è Caputa, davvero un momento di grazia il suo, poi raddoppia Romeo che lanciato da Ciscardi scatta a limite del fuorigioco e in uscita scavalca il portiere ospite per il 2-0. Lo stesso centravanti fallirà in seguito altre due occasioni limpide. Chi non sbaglia invece è Cordaro, bravo d’esterno sinistro al volo nel chiudere la partita. Il poker lo cala Alderuccio su calcio d’angolo a tempo ormai scaduto.

Per i biancorossi si tratta di un successo decisamente importante e che dà continuità in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa Italia. Tra sette giorni impegno casalingo contro l’Acicatena al Comunale.

Nella foto Cordaro, Pantè e Caputa, autori di una buona prestazione