Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1229
VITTORIA - 14/11/2010
Sport - Calcio Eccellenza: il Ragusa rischia adesso d’essere tagliato fuori

Calcio: Vittoria batte Ragusa 3-1 in un bel derby maschio e combattuto

Gol di Caputa e doppietta di Bruno per il Vittoria. Per il Ragusa segna Petrolà
Foto CorrierediRagusa.it

E’ il Vittoria ad aggiudicarsi il derby con il Ragusa, vincendo 3 a 1 con il gol di Caputa e la doppietta di Bruno. Sono proprio i biancorossi ad andare in vantaggio, ma il Ragusa pareggia con una rete di Petrolà.

Ci pensa poi Bruno a mettere in ghiaccio la vittoria per i biancorossi, grazie ad una memorabile doppietta. Un derby avvincente che non ha deluso le attese. Il Ragusa rischia adesso di essere tagliato fuori già alla decima di campionato.

Intanto in casa Vittoria tiene banco il caso Cordaro. L’attaccante biancorosso ha rilasciato prima del derby la seguente dichiarazione: «Premetto che a Vittoria sto benissimo e sono contento di far parte di questo gruppo. Ma chiedo al presidente un incontro per discutere del mio ingaggio. Altrove potrei guadagnare di più – ricordiamo che Cordaro ha giocato anche in serie B ad Ascoli – invece qui mi sento sottovalutato. A prescindere da questo assicuro il mio massimo impegno sempre ma di tutto ciò dovremo presto parlare. Altrimenti potrei cambiare aria».

Il presidente Carmelo Vindigni ironizza sulla questione: «Cordaro vuole un aumento? Che prima faccia 2 gol contro il Ragusa e poi ci faccia vincere il campionato. Al momento non aggiungo altro».

Il diesse Massimo Fichera aggiunge: «Cordaro è l’unico giocatore del Vittoria che ha lo stipendio pagato sino a gennaio. Rifletta prima su questo e poi parli».