Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 822
VITTORIA - 03/10/2010
Sport - Calcio Eccellenza: seconda sconfitta consecutiva dei biancorossi

Calcio: Vittoria, inutile il gol di Cordaro, l’Avola vince 2-1

I soliti limiti della formazione di Campanella. Bene il primo tempo, Cordaro su rigore dà l’illusione del successo ma nella ripresa gli aretusi pareggiano e si portano in vantaggio
Foto CorrierediRagusa.it

L’illusione del successo esterno contro l’Avola dura un tempo. Perché il Vittoria, pur giocando bene nei primi 45’ deve arrendersi al pareggio e alla sconfitta contro i siracusani che in varie occasioni sono stati sul punto del k.o. I biancorossi sono passati in vantaggio nel primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Cordaro ma nella ripresa, dopo 10 minuti di gara, sulle fasi concitate di un infortunio capitato al difensore Vinci, l’Avola ha trovato il corridoio per battere Aglianò.

Dopo aver subito il gol la squadra ragusana ha insistito molto per vincere, costruendo diverse palle gol che purtroppo sono state sprecate sotto porta. L’Avola si conferma ostica e difficile per tradizione. E’ riuscita a rimontare lo svantaggio con una doppietta dell’attaccante Attilio Sirugo, due bei gol.

Il Vittoria, invece, ha mostrato tutti i suoi limiti di questo inizio di torneo. La squadra spreca troppo in attacco e non riesce a essere tranquilla in campo. Dopo due successi consecutivi, due sconfitte di fila riportano alla mente lo spettro del campionato dell’anno scorso. E’ presto per dirlo, ma la società deve subito fare qualcosa per correre ai ripari. Domenica altro big match con il Paternò in casa.