Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1261
VITTORIA - 18/09/2010
Sport - Beach soccer: concluso il torneo spagnolo 2010

Beach soccer: KabanaTravel si ferma in Spagna

Alessandro Barone: «Esperienza esaltante. Fermi alle semifinali, ma abbiamo Giovanni Cardinero Barrano capocannoniere con 8 reti»
Foto CorrierediRagusa.it

Il Kamarina Beach Sport 2010 si è chiuso positivamente anche in Spagna. E a distanza di un anno, il cammino della compagine vittoriese si è fermato ancora una volta alle semifinali del torneo internazionale di beach soccer.

La Kabana Travel (nella foto), infatti, dopo aver vinto la rassegna di beach soccer amatoriale a Scoglitti, ha disputato il torneo Uisp di beach soccer disputatosi in Spagna a Malgrat De Mar. «Grazie al contributo dei nostri sponsor – dice Alessandro Barone- abbiamo avuto la possibilità di ripeterci in questa bellissima esperienza. Oltre ad aver raggiunto le semifinali del torneo, il premio di capocannoniere è andato al nostro capitano Giovanni Cardinero Barrano, autore di ben 8 reti>.

Per quanto riguarda le altre finali del Kamarina Beach sport 2010 ecco gli ultimi risultati: Nel torneo di calcio tennis primo posto per la compagine Galofaro Sport, mentre nel torneo di calcetto 4 vs 4 è stata la Domus Area ad aggiudicarsi la vittoria finale.