Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 23 Novembre 2017 - Aggiornato alle 20:23 - Lettori online 419
SCICLI - 21/05/2017
Sport - Calcio, Primo Categoria: Angelo Tasca ha deciso di lasciare la panchina

Atletico Scicli cambia, il nuovo allenatore è Pino Rosa

Il presidente Peppe Arrabito non ha perso tempo affidandogli tutto il settore tecnico della società Foto Corrierediragusa.it

Cambio in panchina per l’Atletico Scicli. La società, arrivata alla finale play off del girone F pareggiando con il Frigintini, è stata esclusa solo per la peggiore posizione in classifica. Il progetto della dirigenza è di puntare senza mezzi termini nel prossimo campionato alla promozione ed il presidente Peppe Arrabito è passato subito all’azione. Al posto del dimissionario Angelo Tasca la panchina è stata affidata a Pino Rosa (foto), 58 anni, da alcuni anni nei ranghi della società di cui ha curato per anni il settore giovanile.

Pino Rosa ha inoltre collaborato con Angelo Tasca e conosce da vicino la prima squadra. Alle spalle ha una esperienza in panchina anche nello Scicli ai tempi del presidente Pasquale Giavatto e con i cremisi ottenne una difficile salvezza. Dice il presidente Peppe Arrabito: «Abbiamo deciso di affidare la conduzione tecnica a Pino Rosa che si dovrà occupare di tutto il settore tecnico della società nonostante i suoi impegni di lavoro».