Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:02 - Lettori online 1049
SANTA CROCE CAMERINA - 26/03/2014
Sport - Calcio, Promozione: sorteggiati gli abbinamenti, il Ribera giocherà contro il Mussomeli

Giarre-S. Croce è la semifinale di Coppa Italia

Si giocherà l’andata sul campo etneo il 2 aprile ed il ritorno il 9 aprile al "Comunale" santacrocese Foto Corrierediragusa.it

Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti delle semifinali del Memorial "Orazio Siino", valido quale torneo di Coppa Italia di Promozione la cui vincente accede direttamente al campionato di Eccellenza.

Il sorteggio è stato favorevole al Santa Croce che è stato abbinato al Giarre, vicecapolista del girone A di Promozione. L´esito dell´urna infatti, ha evitato in prima battuta il Ribera, squadra di ottimo livello che invece se la vedrà con il Mussomeli, seconda del girone D di Promozione, lo stesso del Santa Croce e del Ribera. L´aver evitato la formazione agrigentina, lascia la possibilità alla formazione biancazzurra che, se entrasse in finale, avrebbe già grosse possibilità di poter accedere al campionato di Eccellenza, nell´eventualità che fosse il Ribera stesso ad andare in finale, che, vincendo, libererebbe un posto all´altra formazione finalista. La gara di andata della semifinale si giocherà a Giarre mercoledì 2 aprile mentre il ritorno sarà disputato a Santa Croce il mercoledì seguente, 9 aprile.