Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1420
RAGUSA - 04/06/2010
Sport - Calcio, Eccellenza: il presidente Rimmaudo ha confermato il tecnico ragusano

Calcio: Ragusa, Lucenti chiude la porta e va in panchina

La società è alla ricerca di due giovani portieri, di un difensore, un centrocampista ed un attaccante

Gaetano Lucenti chiude la porta e va in panchina. Il tecnico ha accettato l’offerta della società e sarà il tecnico del Ragusa per la prossima stagione.

Lucenti ha tuttavia confermato che non giocherà più e sarà solo il quarto portiere azzurro, solo in caso di necessità. «Ho 38 anni –dice il tecnico- è ormai ora di appendere le scarpette al chiodo. Faremo la scelta di Noto ed Acireale, rivelatasi vincente, di avere un giovane in porta. Confermeremo Andrea Licitra ed io mi terrò pronto in caso di necessità».

Gaetano Lucenti si è messo subito al lavoro con Emanuele Giampiccolo ed Emanuele Massari alla ricerca di rinforzi per il nuovo Ragusa. Lucenti vuole ancora con sé Raciti, sapien za, Milazzo, Linares e Fecarotta; Campanella e Galeoti resteranno se non avranno richieste da squadre di serie D. Da valutare la conferma di Saro Genova. Lucenti punta su almeno quattro nuovi giocatori oltre ai due portieri; un difensore, due centrocampisti, un attaccante.

Lo staff azzurro ha visionato alcuni giocatori impegnati nelle rappresentative e sta facendo una cernita delle squadre giovanili insieme ad Emanuele Massari che conosce molto bene il settore.