Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 617
RAGUSA - 01/06/2010
Sport - Calcio Eccellenza: il presidente Rimmaudo rinnova la fiducia al tecnico

Calcio: il Ragusa riparte da Gaetano Lucenti

L’allenatore - giocatore è intenzionato a restare e deve solo decidere se continuare a fare anche il portiere o lasciare spazio ad altri

Il Ragusa riparte da Gaetano Lucenti. Il presidente Giuseppe Rimmaudo conferma il tecnico al suo posto e gli affida il Ragusa 2010-2011. Lucenti è intenzionato a restare e deve solo decidere se continuare a fare anche il portiere o lasciare spazio ad altri. Lucenti non è entusiasta del doppio ruolo ma se non dovesse essere disponibile un giovane di affidamento resterebbe a guidare i suoi compagni anche dalla porta oltre che dalla panchina. Il presidente Giuseppe Rimmaudo sta lavorando al nuovo assetto della squadra insieme ai suoi collaboratori, Emanuele Massari ed Emanuele Giampiccolo.

La triade sta seguendo play off e play out per individuare gli uomini che servono; la lista è ristretta a quattro giocatori, uno per reparto per portare il Ragusa in auge e renderlo competitivo. Sui nomi si attende naturalmente il benestare di Lucenti, una volta che avrà sciolto la riserva. Rimmaudo cerca anche soci che lo possano affiancare nella sua avventura. Chiuso il discorso con l’imprenditore edile che aveva dimostrato un certo interesse la scorsa settimana; Rimmaudo è comunque disponibile a guidare da solo il Ragusa anche se è alla ricerca di qualche sponsor ,istituzionale e non. Nel giro di una decina di giorni il presidente ed i suoi collaboratori dovrebbero sciogliere tutte le riserve.