Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 607
RAGUSA - 21/05/2010
Sport - Calcio, Eccellenza: la società azzurra comincia a programmare la stagione 2010-2011

Calcio: il presidente del Ragusa cerca un titolo di serie D

Emanuele Giampiccolo ed Emanuele Massari affiancheranno Rimmaudo nella conduzione della società

Giuseppe Rimmaudo si guarda attorno. Insieme ad Emanuele Giampiccolo ed Emanuele Massari è alla ricerca di un titolo per iscrivere la squadra in serie D. La triade che guiderà il Ragusa Calcio nella prossima stagione è aperta a tutte le soluzioni.

Rimmaudo ha fatto intanto le sue scelte chiamando, o meglio confermando, al suo fianco il direttore sportivo e dando ad Emanuele Massari un ruolo di maggiore responsabilità nell’organigramma societario.

L’idea è di verificare possibilità di un acquisizione del titolo per disputare la serie D in caso di forfait di qualche società in crisi; il presidente ed i suoi collaboratori seguiranno poi con particolare attenzione la fase finale di play off e paly out. Uno sguardo al Palazzolo impegnato nei play out della serie D ed al Noto che è alla fase interregionale della Eccellenza. Se entrambe le squadre infatti centrassero i loro obiettivi nel girone B dell’Eccellenza resterebbe solo il Vittoria con cui fare i conti e si potrebbe benissimo pensare ad un campionato di vertice.

Tutto è dunque in divenire anche se l’opzione Gaetano Lucenti in panchina è più che mai una realtà dopo i buoni risultati che il portiere allenatore ha raggiunto nei mesi in cui ha avuto la responsabilità della squadra.