Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 816
RAGUSA - 25/04/2010
Sport - Calcio, Eccellenza: un gol di Carbonaro assicura ai granata il passaggio del turno

Calcio: il Noto vince di misura sul Ragusa e va in finale

Ragusa sempre in partita, un palo di Occhipinti nega il pari

Noto Ragusa 1 – 0

Al 12’st Carbonaro


Finiscono al comunale di Noto i sogni del Ragusa. Un gol di Carbonaro su punizione condanna gli azzurri che hanno disputato una partita a viso aperto. Sfortunata la squadra di Gaetano Lucenti quando dopo aver subito il gol ha colpito un palo con Occhipinti a portiere battuto. Sulla palla è arrivato Genova che non è riuscito tuttavia ad impattare.

Poi il Noto ha controllato la gara ed è finita in tripudio per i padroni di casa sospinti dal pubblico delle grandi occasioni. Il Ragusa ha giocato alla pari dei padroni di casa almeno nel primo tempo concedendo poco alle giocate di Filicetti e soci. Nella ripresa il gol ha cambiato la partita ed offerto ai granata ripartenze veloci che hanno messo in difficoltà la difesa iblea. Per la squadra di Betta c’è ora il Camaro in finale mentre il Ragusa dovrà pensare a costruire il suo futuro.


«Siamo stati sfortunati in qualche circostanza- ha detto alla fine il presidente Rimmaudo- Non posso rimproverare nulla ai miei giocatori. Hanno giocato al meglio. Peccato ma abbiamo tenuto alto il nostro nome».