Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:55 - Lettori online 1426
RAGUSA - 17/04/2010
Sport - Calcio Eccellenza: biancorossi hanno ottenuto il terzo posto

Eccellenza: Vittoria-Orlandina, Ragusa guarda ai play off

La doppia sfida tra le province di Ragusa e Messina sarà all’insegna della sportività

Ultima giornata di campionato. Il campionato di Eccellenza anticipa oggi l’ultimo turno. Il Vittoria in trasferta sul campo dell’Orlandina. Una gara priva di motivazioni per entrambe le squadre. I biancorossi hanno ottenuto il terzo posto e l’Orlandina dovrà cercare la salvezza nei play out. Le due squadre, quindi, non hanno nulla da chiedere al campionato e scenderanno in campo per onorare fino in fondo il loro impegno. Nel Vittoria, probabilmente, ci saranno molte assenze. Cassia terrà a riposo precauzionale alcuni dei suoi. Buone notizie anche dall’infermeria. Butticè è guarito ed ha ripreso ad allenarsi, ma domenica, ovviamente, non ci sarà.

Anche il Ragusa guarda ormai ai play off. La squadra di Lucenti giocherà contro il Capo d’Orlando, altra società della stessa città. Anche in questo caso, non ci sono particolari attese ed un punto per parte potrebbe bastare ad entrambe.

La doppia sfida tra le province di Ragusa e Messina sarà dunque all’insegna della sportività. Con lo sguardo puntato sulla data del 2 maggio, quando le squadre le due formazioni iblee affronteranno i play off.