Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 1073
RAGUSA - 16/03/2010
Sport - Calcio, Promozione: la sconfitta di Vittoria riduce il margine in classifica per accedere ai play off

Calcio: Il Due Torri è più vicino, ma il Ragusa ce la può fare

Il presidente Giuseppe Rimmaudo è fiducioso: "Il calendario ci dà una mano, inoltre recuperiamo Genova e gli altri infortunati" Foto Corrierediragusa.it

La sconfitta con il Vittoria riduce le distanze del Ragusa dal Due Torri. Ora è solo uno il punto che separa le due squadre per quello che è l’ultimo posto utile per disputare i play off.

Il presidente Giuseppe Rimmaudo è tuttavia fiducioso « Abbiamo subito due reti evitabili e la squadra ha reagito ed ha mostrato vitalità. Il calendario ci dà una mano in queste ultime tre giornate. Giocheremo domenica in casa con il Caltagirone , poi a Biancavilla e poi ancora in casa con l’Orlandina. Il Due torri invece deve affrontare Noto e Vittoria. Inoltre noi recuperiamo Genova ed altri infortunati. Sono fiducioso».

Il presidente del Ragusa è rimasto molto soddisfatto inoltre per avere recuperato il rapporto con il Vittoria , incrinatosi in occasione della partita di andata. Il Ragusa inoltre guarda avanti ed ha accolto in modo favorevole l’iniziativa del presidente Riccardo Radenza per costituire una squadra comprensoriale. Radenza ha fissato entro la fine del mese il termine per concretizzare il progetto.