Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 1266
RAGUSA - 09/03/2010
Sport - Calcio Eccellenza: dopo il pari contro il Noto gli azzurri attesi dal derby

Calcio: derby Ragusa - Vittoria, ci saranno i tifosi?

Nelle prosisme ore si attendono le decisioni dell’autorità di polizia per il sì alla trasferta dei supporter azzurri

Dieci punti in quattro partite ed il Ragusa dei giovani va. C’è soddisfazione in casa azzurra per il pari contro la vice capolista Noto. In formazione rimaneggiata con otto giovani in campo la squadra di Gaetano Lucenti si è fatta valere ed è andata vicino al successo.

Peccato per quel palo di Raciti e per l’occasione mancata da Occhipinti. Gona, Puglisi, Licitra, Galeotti,Campanella hanno dimostrato di poter svolgere la loro parte fino in fondo ed hanno confermato le scelte della società. Il pari ha avuto effetti positivi anche per la classifica visto che gli uomini di Lucenti mantengono immutato il distacco dal Due Torri.

Domenica c’è comunque la trasferta a Vittoria e bisognerà stare attenti anche perché l’emergenza in infermeria è continua. Si è aggiunto anche Occhipinti che ne avrà almeno per dieci giorni e priva Lucenti dell’unico attaccante di ruolo disponibile vista la squalifica di Saro Genova.

La tifoseria è intanto in attesa di conoscere se potrà prendere parte alla trasferta a Vittoria visto che nella gara di andata ai tifosi biancorossi la presenza sugli spalti dell’ «Aldo Campo» fu negata. Una comunicazione dell’autorità di polizia è attesa in questi giorni.