Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 723
RAGUSA - 07/03/2010
Sport - Calcio, Eccellenza: contro la vicecapolista gli azzurri si devono accontentare del pari

Calcio: contro il Noto solo 1-1 per un Ragusa coraggioso

Partita giocata in condizioni climatiche difficili davanti a pochi intimi

Ragusa Noto 1- 1
Marcatori Carbonaro al 35´ st, Perricone al 40´st


Davanti a pochi intimi il Ragusa acciuffa il pari a pochi minuti dal termine. Gli azzurri non avrebbero comunque meritato di perdere dopo una gara giocata a viso aperto, dopo aver colpito due pali e con un rigore non concesso dall’arbitro.

Bene i giovani di Gaetano Lucenti che non si sono fatti intimorire da Filicetti e compagni. I granata ospiti hanno macinato gioco ma hanno concluso poco ed hanno avuto il torto di concedere il gol del pari dopo essere passati in vantaggio a dieci minuti dalla fine su incornata di Perricone.

Il Ragusa lamenta la mancata concessione di un rigore per atterramento di Linares nel primo tempo con fallo da ultimo uomo. Poi nella ripresa gli azzurri insistono con Filicetti e Craccò ma non penetrano. Occhipinti coglie il palo al 34’ ma sulla ripartenza è Craccò a portare in vantaggio il Noto. Sembra fatta per i netini ma Perricone ci mette lo zampino e a cinque minuti dalla fine dà il meritato pari al Ragusa. Il Noto deve definitivamente rinunciare al primo posto.