Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 679
RAGUSA - 26/02/2010
Sport - Calcio Eccellenza: tiene banco la sfida al vertice tra Acireale e Noto

Calcio: Ragusa, punti a Belpasso per sicurezza play-off

Gaetano Lucenti deve fare a meno dello squalificato Genova e dell’infortunato Rametta

Decima di ritorno in Eccellenza. Tiene banco la lotta al vertice tra Acireale, impegnato in trasferta sul campo del Paternò, ed il Noto che affronta in casa il Rosolini.

A cinque turni dal termine della regular season gli azzurri di Gaetano Lucenti hanno sei punti di vantaggio sul Due Torri e possono dirsi quasi sicuri di disputare i play off, seppur nella posizione più scomoda. La squadra di Lucenti affronta la trasferta di Belpasso e conta di far punti per mantenere i margini di sicurezza. Le due vittorie consecutive contro Parternò ed Orlandina, nel recupero, hanno dato fiducia all’ambiente azzurro, anche se Lucenti deve fare i conti con infortunati e squalificati.

A Belpasso mancherà ancora la coppia titolare d’attacco per la lunga squalifica di Genova, ben cinque turni, e di Arena. Il tecnico ragusano punta tutto su Raciti ed Occhipinti che si sono comportati bene contro l’Orlandina. Mancherà anche Rametta, che ne avrà almeno per altre due settimane per infortunio. Lucenti tuttavia conta di avere tutta la rosa titolare pronta per affrontare i play off anche se intanto dovrà fare i conti con un Belpasso che cerca punti per stare fuori dai play out.