Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 758
RAGUSA - 16/01/2010
Sport - Calcio eccellenza: si gioca la terza di ritorno, Acireale e Noto giocano fuori casa

Calcio: il Ragusa privo di Lucenti a Rosolini per fare punti

L’allenatore giocatore dovrà stare fermo tre settimane per uno stiramento, in porta il giovane Licitra
Foto CorrierediRagusa.it

Ragusa a Rosolini per far punti. Gli azzurri hanno dimostrato di essere in buona forma nel corso dell’amichevole infrasettimanale vinta contro il Modica ma devono Lucenti dovrà fare a meno di se stesso. Il portiere infatti si è sottoposto ad ecografia ed il responso parla di tre settimane si stop per lo stiramento accusato nel corso della gara di domenica scorsa contro il Trecastagni.

Gaetano Lucenti dovrà dunque mandare in campo il giovanissimo Andrea Licitra, classe ’93. «E’ giovane ma ha buoni numeri – dice il tecnico- Licitra ha fatto bene tutte le volte che lo abbiamo impegnato». A Rosolini sarà anche assente Raciti ed il tecnico dovrà pensare ad irrobustire il centrocampo contro la squadra di Corrado Vaccaro, che è in un buon momento. Lucenti manderà in campo un reparto difensivo con Galeotti a destra, Sapienza e Perticone centrali e Milazzo a sinistra. A centrocampo essere Linares e Santonocito sugli esterni e Fabio Arena e Calascibetta,centrali, Arena e Genova i due attaccanti.


Il Ragusa ha vinto tre volte su tre contro il Rosolini quest’anno, due volte in coppa Italia ed una volta all’andata; domani vuole ripetersi per la quarta volta per non perdere terreno in attesa dello scontro verità previsto in calendario il 31 gennaio in casa contro l’Acireale, che domani è impegnato contro il Trecastagni. La terza giornata vede infine il Noto alle prese con la trasferta sul campo del Misterbianco.