Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 471
RAGUSA - 29/12/2009
Sport - Calcio Eccellenza: la società biancazzurra dà fiducia al tecnico in prova e lo promuove definitivo

Calcio: al Ragusa è Lucenti il successore ufficiale di Balzano

Seby Sapienza, infatti, dopo appena due settimane di condivisione della responsabilità tecnica, ha preferito limitarsi a svolgere il suo ruolo di giocatore

Un uomo solo al comando. E’ Gaetano Lucenti, cui è stata affidata la conduzione tecnica del Ragusa. Seby Sapienza, infatti, dopo appena due settimane di condivisione della responsabilità tecnica con Lucenti, ha preferito limitarsi a svolgere il suo ruolo di giocatore. Sapienza resta dunque nell’organico azzurro ed ha confermato piena fiducia in Lucenti e nella società. Alla ripresa del campionato sarà dunque il portiere azzurro a guidare la squadra e ad essere il successore ufficiale di Peppe Balzano.

La coppia Lucenti - Sapienza è rimasta in carica solo per una partita di campionato, fuori casa con il Monforte, centrando la vittoria. Lucenti ha dato appuntamento ai suoi compagni per lunedì quattro al Selvaggio per preparare la gara casalinga contro il Trecastagni in calendario per la seconda giornata del torneo di Promozione.

Per il Ragusa il rompete le righe è stato dato domenica sera a conclusione del triangolare disputato a S. Croce Camerina con la locale formazione di Promozione e la Nuova Camarinese di seconda categoria. Il triangolare disputato è stato vinto dal Ragusa, che si è aggiudicato entrambi gli incontri in programma.