Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 888
RAGUSA - 05/12/2009
Sport - Calcio Eccellenza: i biancazzurri sono stati sfortunati

Calcio: un buon Ragusa perde in casa con il Biancavilla

In svantaggio, i padroni di casa hanno pareggiato con Linares, ma a 4 minuti dal termine Di Prima realizza il gol del colpaccio Foto Corrierediragusa.it

RAGUSA-BIANCAVILLA 1-2

RAGUSA: Lucenti, Campanella, Fecarotta, Calascibetta, Galeotti, Milazzo, Linares, Occhipinti (1’ st Arena D.), Rametta, Raciti, Santonocito. All. Balzano.

BIANCAVILLA: Linguaglossa, Fichera II, Licciardello, Privitera, Castronovo, Fichera I, Cunsolo (25’ st Berbiglia, 42’ st Antonuzzo)), Corrente, Cosimano, Di Prima, Battiato (16’ st Longo). All. Strano.

ARBITRO: Prolettini di Siracusa

RETI: 17’ Cosimano, 4’ st Linares, 41’ st Di Prima

NOTE: Spettatori 250 con una sparuta rappresentanza ospite, al 35’ st Espulso Rametta per doppia ammonizione.


Il Ragusa gioca bene e perde 2-1 in casa. Il calcio è anche questo. Al Biancavilla bastano due tiri-rete nell´arco dell´intera partita per fare bottino pieno. Con questa sconfitta casalinga si spengono le illusioni di poter tornare nei piani alti della classifica.

Gli ospiti si sono portati in vantaggio con Cosimano nella prima frazione di gara, poi Linares ha pareggiato a inizio di ripresa, ma Di Prima ha gelato il già freddo "Aldo Campo" con il gol dei 3 punti. Balzano l´aveva detto alal vigilia, il Biancavila non è squadra da prendere alla leggera. E si è visto bene in campo.