Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 996
RAGUSA - 25/10/2009
Sport - Calcio Eccellenza: gli azzurri non vanno oltre il pari in casa

Calcio: Ragusa rallenta, solo un punto col Camaro

Partita scialba e senza emozioni particolari: Lucenti e Raciti praticamente disoccupati

Ragusa-Camaro 0-0

Ragusa: Lucenti, Galeotti, Fecarotta, Arena, Perricone, Sapienza, Occhipinti (15’ st Puglisi), Calascibetta (15’ st Rametta), Genova, Raciti, Santonocito. All. Balzano.

Camaro Messina: Giunta, Panarello, Irrera (40’ st Crimi), Raffa, Castaldi, Cammaroto, Brancati, Assenzio, Merlino (31’ st Cappello), Riganò (24’ st Casella), Cannavò. All. Accetta.

Arbitro: Certa di Marsala


Il Ragusa pareggia e vede allontanarsi Acireale e Vittoria che invece non perdono un colpo. Partita scialba e povera di emozioni quella andata di scena all’Aldo Campo di Ragusa. Perché se quasi mai gli ospiti si sono fatti realmente pericolosi dalle parti di Lucenti, neanche Raciti e compagni hanno brillato una volta dalle parti di Giunta. Balzano, dopo una prima frazione di gioco nella quale succede davvero poco o nulla, prova a mettere in campo una formazione più offensiva nel secondo tempo, con Puglisi che prende il posto di Occhipinti e soprattutto con Rametta a rilevare Calascibetta.

Ma il Ragusa visto quest’oggi è lontano parente di quello delle scorse partite, se non per il risultato in sé, soprattutto dal punto di vista del gioco. Per il tecnico biancazzurro c’è tanto da lavorare in settimana, soprattutto sul piano del gioco e del morale.