Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 797
RAGUSA - 24/10/2009
Sport - Calcio Eccellenza: le certezze per Balzano riguardano i buoni risultati fin qui ottenuti

Calcio: Ragusa affronta in casa il Camaro

Peloritani a quota 8 in classifica ma con ben due partite in meno Foto Corrierediragusa.it

Ragusa impegnato oggi in casa. Alle 14.30 affronterà il Camaro Messina. Messinesi a quota 8 in classifica ma con ben due partite in meno, e dunque squadra da affrontare assolutamente con la giusta attenzione e determinazione da parte dei biancazzurri, proprio perché si tratta di una formazione che verosimilmente non ha ancora espresso tutte le potenzialità in questo campionato.

Le certezze per il Ragusa riguardano i buoni risultati fin qui ottenuti, i dubbi invece, tutti per l’allenatore, la formazione migliore da schierare. Con Santonocito su tutti, uscito malconcio dall’ultima trasferta, il cui utilizzo sarà deciso soltanto poco prima della gara. Dall’impiego del forte esterno di centrocampo dipenderà il modulo stesso con cui affrontare domani il Camaro Messina.

Se il 4-4-2, o il 4-2-3-1 con il quale il Ragusa si è bene espresso nelle ultime uscite. Solo domani, come detto, verranno sciolti gli ultimi dubbi da Balzano che potrà contare nuovamente sull’apporto di Calascbibetta che ha scontato la giornata di squalifica rimediata dopo l’ultimo cartellino preso nell’ultima gara casalinga contro il Due Torri. Un ennesimo importante banco di prova, quello di domani, per il Ragusa che sarà chiamato a confermare la propria forza anche al cospetto della squadra messinese.