Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 490
RAGUSA - 13/09/2009
Sport - Calcio: Eccellenza, due vittorie per le iblee

Calcio: Camaro-Vittoria 0-1 , Ragusa-Monforte 3-0

Acireale alla grande e Noto corsaro sul campo di Paternò Foto Corrierediragusa.it

Usd Camaro Messina - Vittoria 0-1

Marcatore: al 58´ Rosa.

Camaro: Gambuzza, Cappello (35´ Crimi), Irrera (59´ Nguini), Puzone, Cataldi, Mento, Raffa, Assenzio, Casella, Merlino, Cannavò (59´ Grande). A disp.: Fiorito, Giacopello, Mangano, Gugliotta. Allenatore: Accetta.

Vittoria: Polessi, Rotondo, Riccobono, Misiti, Correnti, Coletta, Boemia, Butticè (90´ Vasile), Rosa, Sene Pape (87´ Leone), Consalvo (81´ Melilli). A disp.: Parlabene, La Valle, Incardona, Messana. Allenatore: Cassia.

Note: espulso Casella (C) al 79´ per doppia ammonizione.

Ammoniti: Butticè (V), Consalvo (V), Riccobono (V), Correnti V), Polessi (V), Coletta (V), Sene Pape (V).



Il Vittoria parte alla grande e risponde presente all´Acireale che ne rifila cinque al Capo D´Orlando. Bene pure il Noto, 2-3, che viola il campo di Paternò.

La coppia del gol Senè- Rosa confeziona a Messina il gol del successo vittoriese al 13´ della ripresa. Il Vittoria ha giocato una partita sorniona ed è andato in gol grazie ad un passaggio di Senè al limite dell´area per Rosa che con un colpo basso di esterno ha messo in rete. E´ stato l´unico acuto di Rosa nei 90´ ma è bastato a dare i tre punti al Vittoria.

Poi la squadra di Cassia ha controllato la gara anche se ha rischiato per un fallo netto di Coletta che ha atterrato in area Casella; l´arbitro tuttavia ha sorvolato e succesivamente ha espulso il centravanti avversario.

All´Aldo Campo tutto facile per il Ragusa che regola il neo promosso Monforte. Primo gol di Rametta in finale di primo tempo e doppietta di Raciti al 7´ ed al 22´ della ripresa. Ragusa in palla ma il Monforte è apparso fragile ed inesperto.

Domenica impegno casalingo per il Vittoria contro il Paternò, mentre il Ragusa adrà in trasferta a Trecastagni che ha pareggiato 1-1 a Rosolini.