Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 19 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 18:25
RAGUSA - 09/08/2018
Sport - Calcio, Eccellenza: seconda amichevole per i rossoblù di Salvo Utro

Marina di Ragusa in palla rifila 4 gol al Caltagirone. Maiorana segna ancora, tiene la difesa

Altre 2 amichevoli in programma, lunedì in casa con il Floridia e poi a Licata Foto Corrierediragusa.it

Marina di Ragusa cresce bene la squadra di Salvo Utro che anche a Caltagirone ha dato buone indicazioni sullo stato di forma generale. Al di là della quaterna rifilata ai biancorossi locali al «Bongiorno» (foto) si è visto un Marina pimpante e già capace di fare girare bene la palla. Utro ha provato in difesa il centrale Capozucchi, un argentino, ex Troina, che sarà tesserato non appena arriverà la documentazione necessaria. Giocatore esperto e ben dotato fisicamente il centrale ha fatto coppia con Vindigni.

Utro ha poi completato la linea a 4 con gli esterni Chiazzese e Carnemolla. Trio di centrocampo con Pellegrino centrale e Bello ed Alessandro Arena sugli esterni mentre l’attacco ha visto al centro un sempre più convincente Maiorana, autore di un bel gol, e sulle fasce Daniele Arena e Baldeh. Nel secondo tempo spazio a tutti gli altri elementi della rosa e test importante per i giovani della comitiva rossoblù. Il Marina torna al lavoro per tornare in campo per un´altra amichevole contro il Floridia lunedì prossimo alle 18 al «Biazzo». Dopo la pausa ferragostana il precampionato prevede una trasferta a Licata domenica 19.

Caltagirone-Marina di Ragusa: 0-4
Marcatori: Alessandro Arena e Baldeh nel primo tempo, Maiorana e D’Agosta nella ripresa

Marina di Ragusa (pt): Di Martino, Carnemolla, Vindigni, Capozucchi, Chiazzese, Al. Arena, Pellegrino, Bello, D. Arena, Maiorana, Baldeh