Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 15 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 20:10
RAGUSA - 09/06/2018
Sport - Calcio, Eccellenza: il primo atto ufficiale della nuova stagione agonistica

Marina di Ragusa conferma Salvo Utro in panchina

Obiettivo salvezza e valorizzazione dei giovani. A breve il nuovo organigramma della società Foto Corrierediragusa.it

Il Marina di Ragusa conferma Salvo Utro (foto) sulla panchina rossoblù. L’allenatore della promozione in Eccellenza ha trovato l’accordo con la società senza eccessivi problemi e ne ha condiviso il progetto che punta innanzitutto a mantenere la categoria e valorizzare i tanti giovani che il Marina vuole mettere a disposizione del tecnico.

Dice il direttore sportivo Nunzio Calogero: «Affidiamo a Salvo Utro, professionista serio e competente, l´arduo compito di accompagnarci e guidarci in questa nuova avventura. La volontà e la passione che coinvolgono sia noi che il tecnico, faranno si che il progetto Marina Di Ragusa sarà portato avanti con la stessa serietà e la stessa caparbietà che ci ha accompagnato in questi anni. Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti componenti dello staff tecnico che fin dalle prossime settimane comincerà a lavorare sulla prossima stagione sportiva».

Con Utro la dirigenza comincerà a disegnare la nuova squadra anche se al momento il principale nodo da sciogliere è la disponibilità di un campo sportivo dove disputare le gare della nuova stagione visto che la struttura di Gadimeli sarà disponibile, nella migliore delle ipotesi, con l’inizio del nuovo anno.