Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 18 Agosto 2018 - Aggiornato alle 15:35
RAGUSA - 02/02/2018
Sport - Calcio, Promozione/D: si gioca la quinta giornata di ritorno, inizio alle 15

Tra Marina Ragusa e Rinascitanetina testa-coda al "Campo"

Sono ben 40 i punti di differenza in classifica tra le due squadre Foto Corrierediragusa.it

Testa coda all’Aldo Campo. Il Marina di Ragusa affronta la Rinascitanetina. Sono ben 40 i punti di differenza in classifica tra le due squadre ed il pronostico è chiaramente tutto a favore dei rossoblù che attendono, da parte loro, buone notizie da Modica dove sarà impegnato il Misterbianco. Il Marina si presenta nelle migliori condizioni psico-fisiche e il tecnico Salvatore Utro ruoterà alcuni uomini per riservarli nel turno infrasettimanale che vedrà il Marina impegnato mercoledì a Licodia contro l’Eubea per la sesta di campionato.

Visto anche l’impegno di Coppa Italia, deve ancora essere reso noto l’avversario della semifinale, il Marina deve dosare le forze anche se l’ampia rosa e il margine di vantaggio in classifica sono utili per gestire tutto al meglio. «Come società teniamo molto alla Coppa Italia- dice il ds Nunzio Calogero (foto)- Ce la metteremo tutta per vincerla ma non sarà facile. Le insidie sono tante ma noi siamo preparati e concentrati su entrambi gli obiettivi che ci siamo prefissi in questa stagione».

Dal canto suo il tecnico Salvatore Utro dice: Da domenica avvieremo un percorso diverso per il torneo. Sotto l’aspetto mentale dobbiamo rimanere concentrati e se miei ragazzi pensano ai sacrifici fatti dall’estate allenandosi ad altissima qualità senza guardare la classifica, credo di essere fiducioso nell’affrontare la Rinascitanetina.»