Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 20 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 23:46
RAGUSA - 28/01/2018
Sport - Pallamano, A1: il sette di Giuffrida ha disputato un buon primo tempo

Pallamano Ragusa non resiste, sconfitta anche a Fondi

La panchina corta ha pesato, i laziali hanno accelerato nella ripresa Foto Corrierediragusa.it

Fondi Pallamano Ragusa:35-24 (p.t. 19-15)

Pallamano Ragusa: Anzaldo, Criscione 2, D’Alberti 6, Esposito 6, Ficili 1, Firito, Garozzo, Girasa 1, Licitra, Noto 2, Raniolo 6, D. Schembari, Donzella. All. Giuffrida


Niente da fare per la Pallamano Ragusa. Resiste un tempo contro Fondi e cede nella ripresa. Per il sette di Roberto Giuffrida un’altra giornata amara e soprattutto uno zero in classifica che pesa. I ragusani hanno giocato alla pari i primi 20’ con D’Alberti in gran spolvero. Il terzino siracusano è stato autore di belle giocate ed ha realizzato ben 6 punti.

Il primo tempo si è chiuso sul 19-15 con la Pallamano ragusa comunque in partita. Nella ripresa ha pesato la panchina corta ragusana e l’accelerazione impressa dal Fondi al proprio gioco d’attacco. Dall’altra parte troppi gli errori sotto rete Il Fondi ha operato un ulteriore break portandosi sul 29-23. Poi Ragusa ha ceduto negli ultimi 5’ ed il risultato si è fissato sul definitivo 35-24. Nel prossimo turno la Pallamano ragusa giocherà in casa contro i pugliesi del Conversano.