Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 27 Maggio 2018 - Aggiornato alle 18:57
RAGUSA - 24/01/2018
Sport - Calcio, Promozione/D: due settimane molto intense attendono gli uomini di Salvatore Utro

Marina di Ragusa, attacco mitraglia e difesa impenetrabile

Il reparto difensivo è il migliore dei quattro gironi insieme a quello del Salemi Foto Corrierediragusa.it

Miglior attacco del girone D con 43 reti e miglior difesa, appena 6 gol subiti, dei quattro giorni siciliani insieme al Salemi. L’ultima volta che Cavone ha raccolto il pallone in fondo alla rete è stato due mesi quando e cosò l’unica sconfitta in campionato per mano del Floridia. I numeri parlano tutti in favore del Marina di Ragusa nella foto la formazione), la cui dirigenza, nel frattempo, ha pensato bene di rafforzare la quadra con altri elementi a cominciare dal più piccolo degli Arena, Alessandro, arrivato dalle giovanili del Catania e già andato in gol con il Real Siracusa, Ferrara e Gatto.

Il Misterbianco resta dunque a sette punti ma il tecnico Salvatore Utro non si fida: «Dobbiamo essere concentrati all massimo. Nelle prossime due settimane abbiamo tanto da giocare e poco per allenarci. Noi abbiamo l’obbligo di mantenere la vetta e di qualificarci in Coppa Italia. Ci attende tra una settimana il ritorno a Misterbianco e loro sono favoriti per l’1-1 dell’andata. Intanto pensiamo al Carlentini che affrontiamo domenica. Loro hanno 26 punti e vogliono far bene davanti al loro pubblico».

Dopo la gara di campionato, trasferta infrasettimanale a Misterbianco per la Coppa e quindi Rinascitanetina in casa ed il 7 febbraio trasferta a Licodia Eubea per il turno infrasettimanale di campionato per chiudere la domenica successiva all’Aldo Campo contro il Frgintini.